Cerca e trova immobili

LOCARNOCena di gala del Corpo civici dei pompieri

04.12.13 - 16:04
None
Cena di gala del Corpo civici dei pompieri

LOCARNO - Sabato 30 novembre si è tenuta la tradizionale cena di gala del Corpo Civici Pompieri Locarno. Un’occasione di incontro conviviale per i militi del Corpo, per ringraziare i famigliari che hanno condiviso la loro attività a favore della comunità, sacrificando il tempo altrimenti a loro dedicato.
Quali graditi ospiti della serata sono stati invitati i rappresentanti dei Municipi di Locarno, degli enti cantonali e dei partner di soccorso, dei corpi pompieri del Locarnese.

Nella parte ufficiale sono stati festeggiati i giubilei per gli anni di servizio. Il pomp Daniele Panzeri e l’app Fabio Gheno hanno raggiunto i 20 anni di servizio nella Sezione Montagna, traguardo raggiunto anche dall’app Mauro Quattrini e dal I ten Tiziano Guarisco, che militano nelle sezioni urbane, come l’app Antonio Cangiano che ha festeggiato 30 anni di attività. Sono stati promossi, nella Sezione Montagna, il pompiere Luca Cappella al grado di appuntato e il pompiere Davide Lavizzari a quello di caporale. Nelle sezioni urbane sono passati al grado superiore i pompieri Ramon Lurati e Dennys Taiana, promossi appuntati. I pompieri Massimo Binato, Dominik Meskovic e Rino Zampedri sono diventati caporali mentre il tenente Andrea Böhny, dopo aver assolto i necessari corsi, è stato promosso al grado di primo tenente.

Infine lasciano l’attività pompieristica, per aver raggiunto il limite di età, l’app Jolanda Pederiva, dopo 26 anni di servizio nelle sezioni urbane e il pomp Hans Ritter, che ha militato dapprima nel corpo pompieri di montagna  di Orselina e ha concluso la sua carriera nella sezione montagna del Corpo, raggiungendo il ragguardevole traguardo di 43 anni di servizio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE