Cerca e trova immobili

LUGANOPer tutti gli eventi c'è "TOP EVENTS 2014"

12.11.13 - 08:57
None
Per tutti gli eventi c'è "TOP EVENTS 2014"

LUGANO - Nel Luganese per promuovere gli eventi che si susseguiranno nel 2014 ci sarà “TOP EVENTS 2014”. L’Ente Turistico del Luganese ha realizzato infatti un prospetto fresco di stampa in collaborazione con l’Area del Turismo e degli Eventi della Città di Lugano e rappresenterà il nuovo ‘corporate design’ che da quest'anno contraddistingue tutti gli stampati dell'Ente Turistico del Luganese, con una veste grafica interna completamente rinnovata.

Interamente a colori e corredato da molte immagini e con i testi tradotti in quattro lingue, lo stampato elenca gli eventi più significativi che avranno luogo durante l’anno in corso, dalla rassegna di musica classica Lugano Festival, a Pasqua in Città, la fiera di San Provino, Longlake Festival, Estival Jazz, il grande spettacolo pirotecnico del 1. agosto, il Blues to Bop Festival, Lugano Cavalli, la Festa d’Autunno e Natale in Piazza.

 

Il prospetto è stampato in 20’000 copie ed è ottenibile gratuitamente presso gli sportelli degli uffici dell’Ente Turistico del Luganese. Il pdf della locandina può essere scaricato dal sito internet: www.luganoturismo.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE