Cerca e trova immobili

AGNOE-Aviation: no alla disdetta anticipata, si va avanti fino alla scadenza determinata

11.11.13 - 10:18
E-Aviation: no alla disdetta anticipata, si va avanti fino alla scadenza determinata

AGNO - E-Aviation Swiss Sagl, società che si occupa dei servizi di assistenza e di catering per i voli Vip all’aeroporto di Agno, ha deciso di continuare l'attività fino alla scadenza determinata contrattualmente e ciò per evitare le ripercussioni date da una disdetta anticipata, disagi all'utenza e una perdita d'immagine dell'aeroporto nell'ambito del servizio all'aviazione privata.

Come è noto E-Aviation ha deciso di cessare l'attività a causa delle difficoltà finanziarie dell’azienda, dovute - secondo le accuse espresse tempo addietro dal direttore Dario Kessel - ai difficili rapporti con Lugano Airport Sa (Lasa). 

Ora la stessa E-Aviation ha scritto una lettera al direttore di Lugano Airport, Alessandro Sozzi, al quale chiede di poter continuare dopo il 31 luglio 2014 il servizio catering agli aerei, il servizio di pulizia interna degli aerei dell'aviazione generale che lo richiedano e la supervisione degli aerei E-Aviation quale FBO per essi. Si tratta di servizi che sono già ora di pertinenza esclusiva di E-Aviation.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE