Cerca e trova immobili

LUGANOGiornata dell'anziano, il 10 ottobre al Palazzo dei Congressi

08.10.13 - 09:28
Ogni anno oltre 400 soci e simpatizzanti dell’Atte si ritrovano per questa giornata speciale
Giornata dell'anziano, il 10 ottobre al Palazzo dei Congressi
Ogni anno oltre 400 soci e simpatizzanti dell’Atte si ritrovano per questa giornata speciale

LUGANO - Il 10 ottobre del 2013 si terrà al Palazzo dei Congressi di Lugano la “Giornata cantonale della persona anziana”.

Ogni anno oltre 400 soci e simpatizzanti dell’Atte si ritrovano per questa giornata speciale. Quest’anno si è scelto un tema di grande attualità: ”Invecchiare oggi”.

Che cosa cambia con gli anni che passano? Cambiamo noi, ma cambia anche il mondo nel quale viviamo. E invecchiare una volta era diverso?

Sono queste alcune delle domande sulle quali si discuterà con il presidente del Consiglio di Stato Paolo Beltraminelli, la presidente dell’Atte Agnese Balestra-Bianchi, il chirurgo Sebastiano Martinoli e l’attrice Franca Canevascini.

La giornalista Sara Tognola condurrà il dibattito che verrà trasmesso in diretta dalla trasmissione Millevoci di Rete Uno RSI.

Dopo il dibattito seguirà il tradizionale pranzo, mentre il pomeriggio sarà dedicato ad attività ricreative a cura della Sezione Atte del Luganese, sempre al Palazzo dei Congressi.

Per ogni informazione rivolgersi a Marianne Villaret, segretaria cantonale Atte, tel. 091 8500555, 078 7453846, mvillaret@atte.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE