Cerca e trova immobili

CANTONECorsi per i formatori, ecco l'elenco

24.09.13 - 10:40
Corsi per i formatori, ecco l'elenco

BELLINZONA - Il Centro di formazione per formatori ha pubblicato i nuovi corsi di perfezionamento e di formazione continua per il periodo ottobre 2013 – gennaio 2014. Il Centro si trasferirà dal 1 ottobre 2013 presso il Centro Monda 3 a Camorino.

Il Centro di formazione per formatori (CFF) svolge un'intensa attività di progettazione ed erogazione di percorsi formativi specifici per i formatori di apprendisti in azienda (in passato chiamati maestri di tirocinio).

Il Centro ogni anno propone ai formatori di apprendisti un variegato programma di offerte formative di qualità volte a fornire ai partecipanti le competenze e gli strumenti necessari per svolgere in modo competente, responsabile e aggiornato il ruolo di formatore di apprendisti in azienda.

 

Inoltre a scadenze regolari il CFF organizza corsi di formazione professionale superiore per la preparazione agli esami professionali federali di Specialista della formazione professionale e di Specialista nella conduzione di un gruppo (leadership&management).

Dal 2013 viene proposto il corso per l’ottenimento del diploma cantonale di Assistente gestione qualità.

 

Le proposte formative per l’autunno 2013, costantemente aggiornate, sono consultabili al seguente link.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE