Cerca e trova immobili

LUGANOL'inchiostro è arte alla Ti Tattoo Convention

30.08.13 - 18:29
L'occhio indiscreto di Tio è andato a "catturare" i segreti di un'arte antichissima
Ticinonline/davide rotondo
L'inchiostro è arte alla Ti Tattoo Convention
L'occhio indiscreto di Tio è andato a "catturare" i segreti di un'arte antichissima

LUGANO - È ufficialmente iniziata la Ti Tattoo Convention, ovvero il salone del tatuaggio e del piercing. Da oggi fino a domenica, al Centro Esposizioni di Lugano, si potranno ammirare le tecniche di incisione della pelle che portano a riproporre gli intramontabili motivi decorativi, le cui radici si fondano nell'arte tribale, nella body-art e negli stili di vita ed estetici del '900. Parallelamente, il salone dedicherà diversi spazi al piercing. L'occhio indiscreto di Tio ha voluto catturare alcuni segreti di quest'arte antichissima.

L'evento - La manifestazione propone un cartellone ricco di eventi che da venerdì 30 agosto promette di accontentare professionisti e appassionati dell'arte del Tattoo.

 

In tutte le giornate di Convention si alterneranno, fra un'esibizione e l'altra, DJ set di qualità. A chiudere la giornata del 1 settembre l'immancabile e atteso contest tattoo "The best of day" che decreterà il vincitore della quindicesima edizione della Convention cantoniera.

 

La presenza ormai decennale di Angelo Piovano uno degli uomini piu’ tatuati l mondo e naturalmente professionisti dell’arte del tatuaggio provenienti da tutto il mondo per soddisfare le esigenze del pubblico Ticinese e d’intorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE