Cerca e trova immobili

CANTONEFormazione continua per i quadri dirigenti degli Enti locali, il programma autunnale

12.07.13 - 09:20
Formazione continua per i quadri dirigenti degli Enti locali, il programma autunnale

BELLINZONA - Il Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport, attraverso la Divisione della formazione professionale, ha comunicato il programma autunnale dei seminari di formazione continua per i quadri dirigenti degli enti locali, organizzati dal Centro di formazione per gli Enti locali (CFEL).

 

I seminari di formazione continua dell’autunno trattano alcuni temi di attualità per i Comuni. Il 26 settembre si parlerà di "La protezione dei beni culturali sul territorio comunale", il 17 ottobre di "Ipoteche legali, nuovo istituto del deposito e casi di assoggettamento: le novità per i Comuni", il 12 dicembre de "I controlli interni e il sistema di gestione per la qualità dell’ente locale".

 

I docenti sono funzionari dell’Amministrazione cantonale di comprovata capacità ed esperienza che mettono in rete il proprio sapere. Il programma e il relativo modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito www.ti.ch/cfel o possono essere richiesti al CFEL – Via Mirasole 1, 6500 Bellinzona, tel 091 814 02 82, email decs-fel@ti.ch, fax 091 814 02 89.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE