Cerca e trova immobili

BELLINZONABacchica, presto una inedita proposta

02.07.13 - 14:36
L'Associazione La Bacchica non scompare e ringrazia i collaboratori: "Molti rimarranno purtroppo orfani della Festa della vendemmia"
Foto Ti Press
Bacchica, presto una inedita proposta
L'Associazione La Bacchica non scompare e ringrazia i collaboratori: "Molti rimarranno purtroppo orfani della Festa della vendemmia"

BELLINZONA - Il Comitato della Bacchica, dopo aver preso atto delle decisioni del Municipio sull'evento 'Festa della vendemmia', con un comunicato precisa l'Associazione non scompare e continuerà a portare avanti i suoi scopi. Proprio a tale scopo a breve "si presenterà sulla scena con un'inedita proposta legata alle tradizioni e al territorio".

Dunque nessuna polemica con il Municipio e poche parole su quello che è accaduto, ma semplicemente un elogio su quella che è stata La Bacchica nel corso degli anni. "La Festa della vendemmia, cresciuta in termini numerici anno dopo anno, era ed è un appuntamento atteso da vinificatori, commercianti, ristoratori, espositori e via elencando. La Festa della vedemmia ha sempre cercato di veicolare un'immagine positiva della Turrita, dentro e fuori dalle sue mura... La Festa è cresciuta in termini di partecipazione e si è sempre svolta nella massima tranquillità. Mai il Comitato della Bacchica è stato confrontato con problemi di ordine pubblico, o con atti necessitanti l'intervento di polizia o soccorsi".

 

Il Comitato della Bacchica tiene a ringraziare tutti coloro che avevano già aderito alla Festa: "Espositori, vinificatori e sponsor che da molti anni, proprio grazie al richiamo assunto dalla manifestazione e all'importante lavoro organizzativo del Comitato e dei suoi preziosi collaboratori, che avevano già garantito la loro partecipazione all'evento, rimarranno purtroppo orfani della Festa della vendemmia di Bellinzona".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE