Cerca e trova immobili
CANTONE

ATTE, la presidenza a Agnese Balestra Bianchi

ATTE, la presidenza a Agnese Balestra Bianchi
LUGANO - E' l'ex presidente del Tribunale penale cantonale Agnese Balestra Bianchi la nuova presidente dell'Associazione ticinese della terza età ATTE.   Lo ha deciso oggi l'assemblea. La giudice oggi in pension...

LUGANO - E' l'ex presidente del Tribunale penale cantonale Agnese Balestra Bianchi la nuova presidente dell'Associazione ticinese della terza età ATTE.

 

Lo ha deciso oggi l'assemblea. La giudice oggi in pensione prende il posto dell'ex Consigliere di Stato socialista Pietro Martinelli. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE