Cerca e trova immobili

CANTONEAssemblea soci CORSI, Pedrazzini loda il lavoro svolto

10.05.13 - 19:28
Assemblea soci CORSI, Pedrazzini loda il lavoro svolto

LUGANO - Venerdì 10 maggio 2013 presso l’auditorio RSI a Lugano-Besso si sono riuniti in assemblea generale ordinaria 131 soci della CORSI (Società cooperativa per la Radiotelevisione svizzera di lingua italiana).

 

All’ordine del giorno dell’assemblea, presieduta da Luigi Pedrazzini, la discussione del Rapporto d'attività del Consiglio regionale CORSI e l’approvazione dei conti dell'esercizio 2012.

 

Nella sua relazione all’assemblea, il presidente Pedrazzini ha posto l’accento sull’importante ruolo di portavoce del pubblico che caratterizza la CORSI e tutte le sue attività a contatto con gli utenti della RSI e sottolineato anche il risultato incoraggiante conseguito dalle varie iniziative sul territorio, misurato in un alto numero di nuove adesioni (56 per i primi 4 mesi del 2013). Pedrazzini ha poi ribadito l’impegno della Società cooperativa nella salvaguardia della cultura e della lingua italiana in Svizzera, e l’attenzione rivolta al tema di un’offerta di programmi online per l’Italia, di cui si sta studiando la diffusione. Ha pure ribadito l’interesse della CORSI a sostenere la stabilità dell’Orchestra della Svizzera italiana e ha confermato che la CORSI segue da vicino il futuro dello stabile di Besso della RSI.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE