Cerca e trova immobili

LUGANOInaugurata la 16esima edizione di Tisana

18.04.13 - 18:03
Resterà aperta fino a domenica 21 aprile
Foto ETC Reporter Photo/ R.Bosia
Inaugurata la 16esima edizione di Tisana
Resterà aperta fino a domenica 21 aprile

LUGANO - E’ stata inaugurata alle 17’00 Tisana, al Centro Esposizioni di Lugano, con il tradizionale taglio del nastro da parte di Lorenzo Quadri, municipale di Lugano, Fabio Schnellman, Gran Consigliere e con Matteo Nicolini, direttore di Tisana 2013.

La 16 esima edizione di Tisana rimarrà aperta fino domenica 21 aprile 2013 dalle ore 11’00 alle ore 22’00 mentre domenica la chiusura sarà alle ore 19’00. Durante il salone è previsto un programma intenso di conferenze e seminari, tutti incentrati sulla salute e il benessere. All’interno del salone una decina di spazi dedicati al Veganesimo e in questa ottica domenica 21 aprile 2013, presso lo stand dell’Associazione ETC, alle 17’00 sarà presentato il tramezzino vegano più lungo del mondo, che sarà proposto come record da guinness dei primati alla specifica giuria competente.

 

Tisana è anche un'opportunità unica di valutare nuove metodologia per la cura del proprio corpo e del benessere in generale e di scambio di opinioni con i vari specialisti del settore. Si possono trovare espositori di bioarchitettura, come anche destinazioni turistiche termali e tanto altro. Ai visitatori è garantita la partecipazione al grande concorso con ricchissimi premi in palio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE