Cerca e trova immobili

BELLINZONAC'è Slow Up, limitazioni al traffico

17.04.13 - 14:01
C'è Slow Up, limitazioni al traffico

BELLINZONA - La Polizia Comunale di Bellinzona comunica che, in occasione della manifestazione Slow Up di domenica 21 aprile, alcune strade saranno parzialmente chiuse al traffico veicolare a seguito del passaggio dei partecipanti. Si tratta in particolare di via Lugano, piazza Indipendenza, via Dogana, piazza Governo, via Jauch, via Orico, via Ghiringhelli, via Maderno e via Maestri Comacini.

 

L’unico accesso disponibile per l’Ospedale San Giovanni è da viale Franscini. La Polizia Comunale di Bellinzona e AutoPostale Svizzera SA Regione Ticino comunicano inoltre che i trasporti pubblici di Bellinzona subiranno delle modifiche di percorso.

 

La linea 1 Castione-Camorino e la linea 62.212 Bellinzona-Carena saranno deviate in Via Franco Zorzi e le fermate tra Piazza Indipendenza ed il Borghetto a Giubiasco verranno soppresse. La linea 62.205 Bellinzona Stazione - Ospedale circolerà via Viale Franscini – Via Lugano e Via Ospedale nei due sensi con soppressione delle fermate tra la Via Gaggini, Via Rodari, Via Lugano e Piazza Indipendenza. Si informa inoltre che la linea 62.203 Bellinzona-Sant’Antonino subirà una deviazione tra la fermata Ufficio Circolazione e Sant’Antonino Posta nei due sensi con conseguente soppressione delle fermate tra le SE di Camorino e Sant’Antonino Paese. Si informa che durante tutta la giornata potranno verificarsi dei ritardi di percorrenza con conseguente soppressione delle coincidenze.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE