Cerca e trova immobili

LOCARNOAssemblea Generale Amis da la forchéta, beneficenza pro Tavolino Magico

31.01.13 - 17:29
Assemblea Generale Amis da la forchéta, beneficenza pro Tavolino Magico

LOCARNO - Il comitato dell’associazione mangereccia locarnese comunica che lo scorso 24 gennaio si è svolta la prima Assemblea Generale Ordinaria degli Amis da la forchéta.

 

Dinnanzi ad una sessantina di soci si è riassunto il primo anno di esistenza – mediante le relazioni dei rispettivi responsabili di settore – ma soprattutto è stata l’attività ufficiale successiva all’evento principe associativo ossia la Gusta il Borgo: svoltasi lo scorso 1. settembre 2012 nella sua edizione inaugurale.

 

A fine lavori assembleari – prima dell’aperitivo offerto ai presenti – è stato donato a Frà Martino Dotta un assegno del valore di CHF 1'000.— a favore dell’associazione Tavolino Magico: i fondi raccolti durante la passeggiata mangereccia asconese serviranno a supportare le importanti attività legate alla raccolta di cibi e bevande di

prima qualità e ancora commestibili presso i produttori di alimenti, commerci al dettaglio e grossisti (www.tavolinomagico.ch).

 

Gli Amis da la forchéta invitano già sin da ora soci e non nel raggiungere Ascona per la seconda edizione, prevista per sabato 31 agosto 2013: una nuova occasione di vivere e gustare il territorio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE