Cerca e trova immobili

PARADISOA 65 anni, la spesa te la portano a casa

23.01.13 - 08:51
A 65 anni, la spesa te la portano a casa

PARADISO - Dall’inizio di quest’anno, il Comune di Paradiso propone a titolo sperimentale per tutto il 2013 un nuovo servizio di consegna a domicilio della spesa per le persone in età AVS di oltre 65 anni domiciliati, in collaborazione con Migros Ticino e il servizio di consegna in bicicletta Saetta Verde.

In concreto, il cliente dopo aver effettuato la spesa in una delle filiali Migros di Paradiso, Lugano-centro, Molino Nuovo, Pregassona, Cass arate, Besso e Savosa, si reca al banco accoglienza e vi deposita le borse della spesa fino a un massimo di 20 kg (ma senza prodotti surgelati, per evitare rischi di interrompere la ‘catena del freddo’) si identifica con la nota ParadisoCARD (che si richiede alla Cancelleria comunale) e un documento di legittimazione, lascia il suo indirizzo per la consegna, paga la spesa e la piccola quota per il servizio e può godersi una passeggiata in città o tornare a casa senza portare il minimo peso.

 

Il servizio ’La spesa ti pesa?’ è operativo dal lunedì al venerdì tra le 8.00-17.00, con consegna a domicilio da 1 a 3 ore dall’acquisto, ed entro le 19.00, da parte di Saetta Verde.

 

L’iniziativa, molto utile soprattutto per gli anziani soli o con difficoltà motorie, prevede un piccolo contributo di Frs. 5.- a consegna, mentre la quota restante di Frs. 13.- è a carico del Comune.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE