Cerca e trova immobili

LUGANO"All'Hotel Dante ci tornerò"

17.01.13 - 15:44
L'albergo luganese primo classificato in Svizzera nella categoria top 25 del Tripadvisor
Foto Ti-Press
"All'Hotel Dante ci tornerò"
L'albergo luganese primo classificato in Svizzera nella categoria top 25 del Tripadvisor

LUGANO - "Accoglienza e soggiorno deliziosi, personale gentilissimo, servizi efficienti (wireless gratis, garage sotto l'hotel a prezzo ragionevole, una colazione oltre ogni immaginazione), camere immacolate, frigobar gratuito, in pieno centro a lugano, di fianco al trenino che porta in stazione con 1,20 franchi. Cosa chiedere di più".

Si tratta solo di uno dei giudizi espressi da alcuni ospiti dell'Hotel Dante di Lugano su Tripadvisor, il sito più affidabile che raccoglie le recensioni sugli Hotel ed i ristoranti di tutto il mondo, da parte degli ospiti.

 

Proprio il Lugano Dante Center Swiss Quality Hotel si è classificato al primo posto per la categoria "miglior servizio top 25" in Svizzera. La categoria fa parte dei riconoscimenti che Tripadvisor concede ai migliori alberghi recensiti. Si tratta di riconoscimenti che nascono dal giudizio delle persone che hanno pernottato all'Hotel, per cui reali e sostanziali. Del resto basta dare uno sguardo sul sito di Tripadvisor per accorgersi che l'Hotel Dante raccoglie centinaia di giudizi positivi per oltre 92 pagine web. Vi proponiamo qualche altra recensione degli ospiti.

 

"Perfetti in tutto..meglio che a casa cortesi gentili ogni problema viene risolto in un lampo il buffet colazione non ha uguali al mondo ( ho girato i 5 continenti e faccio 120 voli ogni anno) Questo albergo segue la più pura tradizione svizzera che purtroppo va sparendo".

E ancora: "L'accoglienza è stata davvero ottima e ogni mattina è risultata quasi ineguagliabile la colazione a buffet (e ne ho assaggiate molte in diversi paesi del mondo). La camera è personalizzabile da casa via internet e per chi deve soggiornare per lavoro c'è un facile e gratuito accesso wifi. Al centro di Lugano non c'è niente di meglio".

Ovviamente giudizi in tutte le lingue, dal francese: "Hôtel particulièrement bien situé au centre de la ville, d'excellent confort (il existe un choix de 6 oreillers différents, selon..." al tedesco: "Die Mitarbeiter waren sehr freundlich, der Service super und der Preis dafür sehr fair. Die Lage und die Ausstattung des Hotels sind super, das Hotel hat Charme".

 

E così via...

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE