Cerca e trova immobili

MENDRISIOOnline il nuovo sito web del Liceo cantonale di Mendrisio

19.12.12 - 09:23
Online il nuovo sito web del Liceo cantonale di Mendrisio

MENDRISIO - Voglia di novità per il sito web del Liceo cantonale di Mendrisio www.liceomendrisio.ti.ch da pochi giorni online e tutto da scoprire.

 

Le pagine del portale si presentano con una veste grafica e una struttura completamente rivisitate. Utili e interessanti informazioni sono a disposizione degli utenti, siano essi studenti, futuri studenti, docenti o genitori. Il sito è inoltre rivolto a tutti coloro che desiderano saperne di più sulla Scuola Media Superiore di Mendrisio e sugli eventi che essa propone.

 

Il contenuto del sito web offre una dettagliata presentazione del Liceo, i contatti e la composizione del Consiglio di direzione.

 

L’utente ha poi la possibilità di trovare informazioni sull’amministrazione, dai regolamenti agli orari, e sui servizi offerti, come il ristorante scolastico, la biblioteca e l’orientamento scolastico e professionale.

 

Studenti e docenti possono inoltre accedere a piattaforme ad essi riservate. Il sito web è pure ottimizzato per la consultazione tramite smartphone.

 

La ristrutturazione del portale è stata possibile grazie all’ottima collaborazione tra la Direzione del Liceo cantonale di Mendrisio e l’Area dei servizi amministrativi e gestione del web della Cancelleria dello Stato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE