Cerca e trova immobili

GIUBIASCObazArt, appuntamento con i giovani artisti

12.12.12 - 10:08
bazArt, appuntamento con i giovani artisti

GIUBIASCO - Alla sua prima edizione, bazArt nasce con l’intento di avvicinare l’arte e gli artisti al pubblico, alla gente. A chi vorrebbe un’opera d’arte ma non osa, a chi ama l’arte ma non frequenta Gallerie o Musei. A chi vuole dotarsi o donare un’opera d’arte ad un prezzo giusto. A chi vuole fare un regalo o esprimere in modo semplice e diretto i propri sentimenti con un’opera d’arte firmata e riconosciuta.

bazArt si rivolge agli artisti, giovani e meno ma anche Gruppi e Associazioni, che non hanno occasione di esporre e che preferiscono il contatto diretto con il pubblico. Per questo motivo all’interno dello Spazio 32 propone un’ampia e confacente struttura dove presentare la loro opera in modo semplice e diretto.

 

Nell’intento di favorire il contato tra gli artisti e il pubblico, bazArt già in questa sua prima edizione, all’interno di circa 200 opere d’arte (pittura, scultura, incisione, stampe) di artisti per la maggior parte ticinesi, dedica uno spazio espositivo ad un’artista ticinese, Erika Roth, già conosciuta grazie alla sua pittura e al suo curriculum espositivo.

bazArt garantisce l’autenticità delle opere esposte, tutte debitamente firmate e documentate.

 

 

Quando? Sabato 15 dicembre dalle 14 alle 17 E Domenica 16 dicembre dalle 14 alle 17, presso BazArt a Giubiasco, Spazio 32, nella palazzina accanto alla ferrovia e alla stazione FFS (direzione sud). Ampi posteggi tra ferrovia e sede di Spazio 32.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE