CANTONE
03.12.2012 - 15:160
Aggiornamento : 16.11.2014 - 10:41

Alla Sezione della Logistica prevale l'astensione allo sciopero

L'Assemblea del personale ha deciso di non aderire allo sciopero proclamato dal sindacato VPOD

BELLINZONA - Il 5 dicembre i dipendenti della Sezione della logistica saranno tutti al lavoro. L'Assemblea del Personale della Sezione della logistica, riunitasi il 27 novembre scorso, ha deciso a maggioranza di non aderire allo sciopero proclamato dal Sindacato VPOD.

In una nota della Sezione della logistica si legge che "si vuole affermare il proprio senso di responsabilità quale Servizio centrale, chiamato ad erogare prestazioni per l'intera Amministrazione Cantonale, volendo evitare in tal modo di penalizzare l'utenza".

Se da una parte il personale della logistica ribadisce "la ferma necessità di evitare ulteriori tagli nel settore pubblico", dall'altra auspica che il Governo si ravveda e rinunci ad adottare la decurtazione dei salari, "alfine di evitare situazioni di conflitto e di protesta".

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-26 13:33:20 | 91.208.130.89