Cerca e trova immobili

CANTONEPreventivo 2013, il Consiglio di Stato detta i tempi

24.10.12 - 14:36
Preventivo 2013, il Consiglio di Stato detta i tempi

BELLINZONA - Il Consiglio di Stato torna sul Preventivo 2013 e chiarisce che a prescindere dalle dichiarazioni già rilasciate dai singoli membri del Governo, prima di prendere posizione, attende di conoscere le indicazioni, le osservazioni e le richieste di chiarimento su singoli aspetti del Messaggio da parte della Commissione della gestione e delle finanze in vista dell’incontro con la medesima, programmato per il 6 novembre.

L'incontro sarà preceduto da quello fra il Consiglio di Stato e i Presidenti e Capigruppo dei partiti rappresentati in Parlamento, aggiornato a lunedì 5 novembre 2012. Il Consiglio di Stato dice di riservarsi in questo lasso di tempo le opportune riflessioni su eventuali margini di manovra.

 

Nel comunicato del Governo si specifica che prima di procedere all’identificazione di misure supplementari volte a migliorare il risultato di gestione del Preventivo 2013 occorra consolidare le proposte elaborate dal Consiglio di Stato e indicate nel Messaggio sul Preventivo 2013, il che equivale a un impegno di tutti gli attori a non peggiorare i conti 2013".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE