Cerca e trova immobili
Credit Suisse apre un salottino in Piazza della Riforma

LUGANOCredit Suisse apre un salottino in Piazza della Riforma

07.07.22 - 17:15
Ecco quali sono i principali cambiamenti introdotti nella rinnovata succursale dell'istituto bancario
Tio/20 Minuti/ D. Giordano
Credit Suisse apre un salottino in Piazza della Riforma
Ecco quali sono i principali cambiamenti introdotti nella rinnovata succursale dell'istituto bancario
Digital bar, postazioni di lavoro e area salotto: le novità spiegate dalla responsabile della comunicazione Gabriela Cotti Musio

LUGANO - Un digital bar. Un”salottino” nuovo di zecca. Una postazione di coworking. Queste sono le novità implementate dalla succursale di Credit Suisse situata in piazza della Riforma, a Lugano. L’edificio è stato ristrutturato, in linea con l’esigenza di ammodernamento e soddisfazione dei bisogni del cliente, da parte dell’istituto bancario. Ma quali sono le principali novità adottate in questo rinnovo?

Il digital bar - Il primo cambiamento apportato in sede di ristrutturazione, riguarda l’apertura di una postazione digital bar. In questo punto, i dipendenti potranno offrire «una consulenza specializzata sui pagamenti e sulle app - come il nostro nuovo CSX - dove spieghiamo il funzionamento nel dettaglio», dice ai microfoni di Tio/20 Minuti la responsabile della comunicazione di Credit Suisse Ticino, Gabriela Cotti Musio.

Zona coworking - La creazione di una zona di coworking, munita di sei postazioni, completamente gratuita e rivolta a chiunque voglia usufruirne - non solo i clienti - è forse la principale novità di questa rinnovata Credit Suisse. La nuova area, ci dice Cotti Musio, «è pensata per studenti, per i professionisti che vogliono concludere un progetto e vogliono inviare messaggi e documenti ». Per prenotarsi, basta andare sul sito https://www.credit- suisse.com/ch/it/regional/ lugano-riforma.html, inserire il proprio nome e prenotare una delle postazioni per il giorno e l’orario desiderati. arrivare sul posto ed eseguire il check-in tramite codice qr, dopodiché sarà possibile lavorare in tutta tranquillità. 

Il “salottino” - Ultima new entry, ma non per importanza: una zona pensata per ospitare piccoli eventi all’interno di una cerchia ristretta di persone. «Una sorta di “salottino”», per riprendere le parole della responsabile della comunicazione. Uno schermo verticale situato su una parete, inoltre, permetterà di poter proiettare presentazioni o di visualizzare i servizi offerti dalla banca.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE