Cerca e trova immobili

LUGANOCasinò Lugano spegne la prima candelina di Swiss4Win

22.06.22 - 17:18
Per il "compleanno" della piattaforma online sono stati messi in palio 40 mila franchi
tipress
Casinò Lugano spegne la prima candelina di Swiss4Win
Per il "compleanno" della piattaforma online sono stati messi in palio 40 mila franchi

LUGANO - La piattaforma online del Casinò Lugano (Swiss4Win) ha compiuto un anno. Per l’occasione, la casa da gioco ha deciso di coinvolgere i propri clienti organizzando una speciale promozione mettendo in palio 40.000 franchi. Ma non solo.

In linea con i valori da sempre perseguiti dal Casinò luganese, Swiss4Win, il primo e unico Casinò Online del Ticino - che garantisce un gioco sicuro e responsabile e un’offerta varia e d’avanguardia - ha posto l’esperienza del cliente, positiva e di qualità, come obiettivo primario: in occasione del suo primo anniversario, infatti, Swiss4Win ha voluto invitare i quattro fortunati vincitori a ritirare il proprio premio presso il Casinò terrestre.

In questo modo, sabato 18 giugno, hanno avuto la possibilità di festeggiare insieme allo staff di Swiss4Win, godersi una piacevole serata sulla terrazza vista lago della struttura luganese e assaporare di persona la raffinatezza e la riservatezza dei tre piani di gioco, accompagnati ed assistiti dallo staff d’accoglienza del Casinò Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE