Cerca e trova immobili

CANTONEFC Chiasso e OTR Mendrisiotto e Basso Ceresio stringono una collaborazione

24.01.22 - 08:38
L'obiettivo: valorizzare il territorio e promuovere l'offerta turistica
tipress (archivio)
FC Chiasso e OTR Mendrisiotto e Basso Ceresio stringono una collaborazione
L'obiettivo: valorizzare il territorio e promuovere l'offerta turistica

CHIASSO - L’obiettivo che sostiene la collaborazione sviluppata con l’OTR, promossa dal Football Club Chiasso, è la valorizzare del territorio e la presentazione dell’offerta turistica regionale.

Non si tratta di un partenariato commerciale sviluppato per sostenere il club con dei fondi destinati alla promozione e nemmeno di un contratto di sponsoring: l’accordo non prevede esborsi in denaro, ma solo condivisione di obiettivi.

Il Football Club Chiasso ritiene di potere mettere a disposizione dell’OTR i propri canali di comunicazione considerandoli dei validi strumenti che permetteranno di aumentare la visibilità dell’offerta turistica e arrivare al pubblico che, in tutta la Svizzera, segue la squadra di calcio chiassese.

Nel corso dei prossimi mesi sarà quindi possibile trovare informazioni relative alla Regione Mendrisiotto e Basso Ceresio, andando allo stadio a Chiasso per vedere una partita di calcio, ma anche sul sito web e sui social media del club, mentre che sui social media della OTR saranno proposti alcuni concorsi a premio, per aggiudicarsi biglietti per partite fuori casa. Queste sono alcune delle iniziative che permetteranno all’OTR di veicolare la comunicazione della regione, ma altre potrebbero seguire.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE