Cerca e trova immobili
Torna Music on Ice con lo spettacolo "Anastasis"

BELLINZONATorna Music on Ice con lo spettacolo "Anastasis"

02.12.21 - 08:06
L'evento è previsto per il 21 e 22 gennaio 2022 al Centro Sportivo
Music on Ice
Torna Music on Ice con lo spettacolo "Anastasis"
L'evento è previsto per il 21 e 22 gennaio 2022 al Centro Sportivo

BELLINZONA - Cominciano a scaldarsi gli spalti di Bellinzona, dopo l’annuncio del ritorno di Music on Ice, con il suo nuovo spettacolo: "Anastasis, la Resurrezione". Con l'undicesima edizione, l'evento torna al Centro Sportivo di Bellinzona il 21 e 22 gennaio 2022.

Lo show si preannuncia ricco di sorprese, tra queste anche la presenza di Javier Fernandez, pluricampione d’Europa e del Mondo che si esibirà per la prima volta in Ticino. Al suo fianco un cast stellare composto dalla coppia acrobatica Annette Dytrt & Yannick Bonheur, Deniss Vasiljevs, Elena Leonova e Andrej Khvalko, il campione statunitense Ryan Bradley, Maurizio Margaglio e Samuel Contesti.

Anche quest’anno la voce di Scilla Hess accompagnerà dal vivo le avventure degli atleti sul ghiaccio di Bellinzona, diretti come sempre dall’ideatore del format Laurent Tobel.

Una nuova avventura alla ricerca di un futuro migliore, nel tentativo di vincere l’eterna sfida contro il Tempo. Le paure e le credenze di un popolo si scontreranno contro l'ineluttabilità del Tempo e del suo incessante incedere, un secondo dopo l’altro, senza mai fermarsi. E se si potesse riavvolgere il film della nostra vita? Questi gli indizi riguardanti la trama dello spettacolo. 

Info e ticket su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE