Cerca e trova immobili

CANTONEPiù radar nel Luganese che in tutto il resto del cantone

22.10.21 - 17:19
La lista dei controlli della velocità annunciati per la settimana dal 25 al 31 ottobre sulle strade del nostro cantone
Keystone - foto d'archivio
Più radar nel Luganese che in tutto il resto del cantone
La lista dei controlli della velocità annunciati per la settimana dal 25 al 31 ottobre sulle strade del nostro cantone

BELLINZONA - Il venerdì è tempo di radar. Come di consueto, la Polizia cantonale ha pubblicato la lista dei controlli della velocità previsti nel corso della prossima settimana sulle strade del nostro cantone. Sei saranno i distretti controllati dallo sguardo dei radar mobili, concentrati però soprattutto su uno di questi: il Luganese.

Per il distretto di Lugano sono infatti annunciati rilevamenti in ben venti località; più di quelli previsti mettendo insieme gli altri cinque distretti interessati. Nella lista ci sono: Arogno, Grancia, Paradiso, Cantonetto, Comano, Tesserete, Sala Capriasca, Vaglio, Sureggio, Ponte Cremenaga, Roveredo Capriasca, Astano, Caslano, Ponte Tresa, Agno, Bioggio, Manno, Cadempino, Taverne e Rivera.

Andando in ordine decrescente, sono poi annunciati cinque controlli nei distretti di Bellinzona (Bellinzona, Cadenazzo, Sementina, Preonzo e Gnosca) e Locarno (Losone, Arcegno, Intragna, Ascona e Minusio) e uno a testa per quelli di Leventina (Bodio), Blenio (Malvaglia) e Mendrisio (Novazzano).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche due rilevamenti della velocità semi-stazionari ad Ascona e Agno. Come di consueto, sono invece esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE