Cerca e trova immobili

LOCARNODa James Blunt a Zucchero: a Locarno si respira già aria di Moon&Stars

10.09.21 - 07:45
Annunciati i primi nomi dell'edizione 2022, che si terrà dal 14 al 24 luglio
TIPRESS
Zucchero sarà tra i protagonisti di Moon&Stars 2022.
Zucchero sarà tra i protagonisti di Moon&Stars 2022.
Da James Blunt a Zucchero: a Locarno si respira già aria di Moon&Stars
Annunciati i primi nomi dell'edizione 2022, che si terrà dal 14 al 24 luglio

LOCARNO - Sono stati annunciati i primi nomi del programma 2022 di Moon&Stars. La rassegna musicale - che anche quest'anno non si è tenuta a causa del perdurare della pandemia - si svolgerà nella metà del mese di luglio, da giovedì 14 a domenica 24 luglio.

Gli organizzatori hanno confermato parecchi degli artisti previsti per quest'anno. Venerdì 15 luglio sul palco di Piazza Grande saliranno Hecht, Loco Escrito e Dabu Fantastic, mentre domenica 17 luglio sarà la volta di una leggenda del calibro di Lionel Richie, che condividerà la serata con Nek. Zucchero sarà il grande protagonista di martedì 19 luglio. Giovedì 21 luglio è in cartellone il sempre gradito ritorno di James Blunt, mentre il giorno successivo saranno Die Fantastichen Vier a conquistare la piazza insieme a Seven.

«E questo è solo l'inizio» assicurano gli organizzatori. «Siamo anche sempre alla ricerca di nuovi artisti che suonino e incantino la Piazza Grande». Prossimamente verranno comunicati i nomi che andranno ad arricchire la line-up. La prevendita dei biglietti è già attiva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE