Cerca e trova immobili

CANTONERadar un po' in vacanza, un po' nel Luganese

30.07.21 - 17:15
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 2 all'8 agosto
TiPress - foto d'archivio
Radar un po' in vacanza, un po' nel Luganese
L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti dal 2 all'8 agosto

BELLINZONA - Nella prima settimana di agosto i radar si concederanno un po' di vacanza. Nella consueta lista del venerdì, pubblicata dalla Polizia cantonale, figurano infatti solo quattro distretti per quanto riguarda i controlli della velocità mobili previsti per la prossima settimana.

Dei quattro, il meno osservato sarà la Leventina, dove è in programma solamente un controllo (Airolo). Il Bellinzonese sarà invece un po' più osservato, con cinque radar in agenda (Claro, Bellinzona, Arbedo, Lumino e Camorino). Sulle strade del Locarnese invece ci saranno parecchi occhi puntati (Tenero, Gordola, Ranzo, Gerra Gambarogno, Losone, Arcegno e Quartino).

L'osservato speciale sarà però di nuovo il Luganese, dove i radar (Pazzallo, Carona, Carabbia, Bironico, Taverne, Comano, Cadempino Tesserete, Cureglia, Sala Capriasca, Sureggio, Curio, Monteggio, Caslano, Davesco-Soragno, Viganello, Barbengo e Molino Nuovo) non vanno mai in vacanza. Neanche ad agosto.

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche quattro controlli della velocità semi-stazionari nelle località di Quinto, All'Acqua, Vezia e Visletto. Come di consueto, sono invece esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

seo56 2 anni fa su tio
🤐🤐
NOTIZIE PIÙ LETTE