Tipress (foto d'archivio)
CANTONE
09.07.2021 - 17:100

Radar in vacanza? Non nel Luganese

L'elenco dei rilevamenti della velocità previsti in Ticino dal 12 al 18 luglio.

BELLINZONA - Si viaggia spediti verso la metà di luglio ma i radar non se ne andranno in vacanza. E non lo faranno in particolare nel Luganese, dove è prevista una lunga serie di controlli della velocità per la prossima settimana (Bioggio, Muzzano, Agno, Breganzona, Sorengo, Aranno, Sureggio, Tesserete, Lugaggia, Cureglia, Comano, Pezzolo, Canobbio, Savosa, Porza, Paradiso, Cantonetto, Grancia, Ponte Tresa, Caslano e Magliaso).

Il resto dei rilevamenti della velocità sono stati messi in agenda per altri quattro distretti. Il più osservato tra questi sarà il Mendrisiotto (Pedrinate, Balerna, Mendrisio, Rancate, Ligornetto e Coldrerio). Solo tre radar in vista invece nel Bellinzonese (Camorino, Giubiasco e Cadenazzo). E ancora meno nei distretti di Blenio (Olivone e Camperio) e di Locarno (Arcegno e Losone).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati due rilevamenti della velocità semi-stazionari, a Ponte Tresa e Mezzovico. Come di consueto, sono invece esclusi i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
seo56 2 mesi fa su tio
Vergognoso… Gobbi e Lega se ci siete battete un colpo 😡😡😡😡
T-34 2 mesi fa su tio
@seo56 Gobbi e la Lega ci sono eccome. E' grazie a loro che finalmente in Ticino si torna a respirare come ai bei tempi di Pinochet in Cile.
Tato50 2 mesi fa su tio
@seo56 Si perché le "Comunali" che controllano di più, fanno parte del dipartimento di Gobbi ;-(( Leggi il Mattino che è contro questi controlli "pro sacocia" prima di citare persone e partiti ;-((
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 04:10:07 | 91.208.130.85