Cerca e trova immobili

CANTONEIn Ticino altri undici contagi e un ricovero

02.07.21 - 10:07
Gli ospedali ticinesi tornano ad accogliere un paziente Covid-19 dopo due giorni di letti vuoti.
Ti-Press
Gli ospedali ticinesi registrano una nuova ammissione.
Gli ospedali ticinesi registrano una nuova ammissione.
In Ticino altri undici contagi e un ricovero
Gli ospedali ticinesi tornano ad accogliere un paziente Covid-19 dopo due giorni di letti vuoti.
Attualmente quasi il 40% della popolazione ticinese è completamente vaccinato.

BELLINZONA - Continua l'andamento piuttosto positivo della pandemia nel nostro cantone. Come comunicato dall'Ufficio del medico cantonale nel consueto aggiornamento sulla diffusione della malattia sono infatti undici i nuovi positivi registrati in Ticino nelle ultime ventiquattro ore che portano il totale a 33'265 da inizio crisi. Ieri se ne contavano otto, mercoledì sei, martedì otto e lunedì due. Non ci sono neppure ulteriori vittime da imputare al virus. Il totale delle persone morte da inizio pandemia resta quindi fermo a quota 995, con l'ultimo decesso che risale allo scorso 27 maggio.

Tio.ch / 20 minuti

Un nuovo ricovero - Rimane molto confortante anche la situazione negli ospedali ticinesi. Anche se dopo che tra martedì e mercoledì - con la dimissione dell'ultimo paziente ricoverato per sintomi legati all'infezione - tutti i letti predisposti per i pazienti Covid-19 erano rimasti vuoti, oggi, una nuova persona ha dovuto venir ospedalizzata per un decorso grave della malattia.

Tio.ch / 20 minuti

Più di 320mila dosi inoculate - I dati relativi alla campagna di vaccinazione, aggiornati a domenica 27 giugno, riportano che il 38,3% della popolazione (134'601 persone) è ora completamente immunizzato, avendo ricevuto entrambe le dosi di vaccino, mentre sono 320'536 le dosi finora somministrate.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dex 2 anni fa su tio
vaccinato?

Tato50 2 anni fa su tio
Ricominciamo ????
NOTIZIE PIÙ LETTE