Cerca e trova immobili

LUGANOPremiati i migliori allievi di quarta media dell'Istituto Sant'Anna

24.06.21 - 15:33
Le medie più alte sono di Tristan Luisoni, Elias Wullschleger, Brayan Ferrarini e Federico Fabio.
Istituto Sant'Anna
Premiati i migliori allievi di quarta media dell'Istituto Sant'Anna
Le medie più alte sono di Tristan Luisoni, Elias Wullschleger, Brayan Ferrarini e Federico Fabio.

LUGANO - Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha deciso di premiare anche nel 2021 i migliori allievi di 14 istituti scolastici del Cantone. Il 17 giugno si è svolta la premiazione dei migliori studenti della quarta media dell'Istituto Sant'Anna di Lugano.

La cerimonia si è svolta nell’aula magna dell’Istituto alla presenza dell’avvocato Nicola Fornara e della signora Lorenza Stanga Gini, rispettivamente presidente e membro del Consiglio di amministrazione, della signora Daniela Cassina, responsabile della scuola media e del signor Miro Sampietro, Consulente alla Clientela privata individuale della filiale UBS Agno, che ha offerto buoni acquisto per un valore complessivo di CHF 1'200. I migliori studenti di quarta media premiati sono Tristan Luisoni (5,33), Elias Wullschleger (5,17), Brayan Ferrarini e Federico Fabio (5,11).

Nel brevi discorsi pronunciati dai presenti è stato evidenziato il grande lavoro svolto quest’anno da parte dei docenti e degli allievi per rispettare tutte le norme Covid. È pure stata ringraziata a nome di tutti la responsabile Daniela Cassina che lascia l’Istituto dopo 34 anni di attività.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE