Cerca e trova immobili

LOCARNOBeach volley di alto livello in Largo Zorzi

21.06.21 - 12:35
Il Coop Beachtour farà tappa in riva al Verbano dal 24 al 27 giugno.
Coop Beachtour
Beach volley di alto livello in Largo Zorzi
Il Coop Beachtour farà tappa in riva al Verbano dal 24 al 27 giugno.

LOCARNO - Dopo un anno d'interruzione, il Coop Beachtour torna nuovamente nelle città. La prima tappa si terrà a Locarno dal 24 al 27 giugno 2021 in Largo Franco Zorzi. Grazie a delle importanti misure di protezione, il pubblico potrà assistere all’evento e far sentire ai giocatori il proprio calore. «Il pubblico è parte integrante del beach volley e siamo lieti che le emozioni tornino a scorrere sul campo», ha affermato Mike Schälchli, amministratore delegato e titolare di TIT-PIT GmbH, agenzia incaricata dell’organizzazione dell’evento.

Ingresso gratuito (e sicuro) - L’area dedicata al Coop Beachtour è composta da due zone distinte: da una parte il Beach Market accanto al Center Court con accesso libero che accoglie e delizia i visitatori con prelibatezze e stand promozionali, dall’altro il Center Court in cui i giocatori daranno vita a partite emozionanti e spettacolari scambi di palla. Come per l'ultima edizione, l'ingresso al Center Court sarà gratuito. Conformemente ai più recenti requisiti federali, per tutte le tappe dell’evento 2021 sarà impiegato un sistema di sicurezza che rispetterà tutte le regole di protezione previste dalle autorità.

Prove generali per le Olimpiadi - Sia negli eventi femminili che in quelli maschili si sfideranno sulla sabbia celebri coppie nazionali e internazionali. Con il torneo Major di Gstaad e i Giochi Olimpici di Tokyo alle porte, le squadre approfitteranno del Coop Beachtour per prepararsi a questi due grandi eventi sportivi. Oltre a Locarno, il Coop Beachtour farà tappa anche a Kloten, Basilea, Olten, Ginevra, Rorschach e Berna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE