Webcam A2
URI / CANTONE
12.05.2021 - 15:030

Auto in panne al San Gottardo: code per 12 km al portale nord

Per chi viaggia verso il Ticino si stimano ritardi fino a due ore.

La galleria è rimasta chiusa per circa un'ora e mezza.

GÖSCHENEN - All'inizio del ponte dell'Ascensione davanti al portale nord della galleria stradale del San Gottardo si è formata oggi una coda lunga fino a 12 km. Ciò a causa della chiusura temporanea del tunnel per un veicolo in panne.

La galleria è rimasta chiusa per circa un'ora e mezza, ha indicato la polizia cantonale urana all'agenzia Keystone-ATS. Da mezzogiorno gli accessi sono nuovamente aperti, tuttavia in seguito al forte traffico alla vigilia dell'Ascensione si sono formate lunghe code. Per chi viaggia verso il Ticino si stimano ritardi sui tempi di percorrenza fino a due ore.

Sia Viasuisse che l'Ufficio federale delle strade (USTRA) si aspettavano colonne al portale nord solo a partire da oggi pomeriggio. Anche domattina bisogna aspettarsi traffico intenso, scrive Viasuisse. Non sono però previste code chilometriche come ai tempi prima dell'epidemia.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 01:23:03 | 91.208.130.85