Cerca e trova immobili

BEDRETTO"Mangia e Cammina sulle Alpi" salta (di nuovo) il turno

10.05.21 - 22:28
L'evento è stato annullato e rinviato al 7 agosto del 2022
Mangia e Cammina sugli Alpi della valle Bedretto
"Mangia e Cammina sulle Alpi" salta (di nuovo) il turno
L'evento è stato annullato e rinviato al 7 agosto del 2022

BEDRETTO - La "Mangia e Cammina sull Alpi" guarda già, a malincuore, all'anno prossimo. Il comitato ha infatti deciso di annullare la manifestazione prevista per il 2021, posticipando l'evento, come già era accaduto lo scorso anno. La nuova data è stata fissata al 7 agosto del 2022.

«Speravamo tutti, dopo più di un anno dalla comparsa del Covid, di essere in grado di tornare a vivere in serenità, gioia e comunione la nostra bellissima Valle ma così l'evoluzione della pandemia non ha voluto», si legge in un comunicato.

E «anche se il Consiglio Federale si è espresso positivamente verso l'apertura nel corso dell'estate ai grandi eventi - prosegue il comitato - non sussistono ancora le condizioni per organizzare la nostra manifestazione in serenità e sicurezza». «La "Mangia e Cammina sugli Alpi" non è infatti una semplice passeggiata ma una vera e propria festa che in dieci edizioni ha costruito la propria immagine proprio sul piacere di incontrarsi, stare insieme e condividere in compagnia la bellezza del luogo - la valle Bedretto - e le prelibatezze della cucina».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE