Cerca e trova immobili

CANTONELa solidarietà passa dalle mascherine

21.04.21 - 10:02
La ticinese Spd sostiene il Fondo Coronavirus della Clinica Moncucco
Archivio Tipress
La solidarietà passa dalle mascherine
La ticinese Spd sostiene il Fondo Coronavirus della Clinica Moncucco

BEDANO - È partita la gara di solidarietà di Spd a favore del Fondo Coronavirus della Clinica Moncucco. «Vogliamo sostenere la ricerca contro il coronavirus e il territorio» è il pensiero chiave dei due imprenditori di Spd Swiss Protection Devices.

Di cosa si tratta? Per il mese di aprile, per ogni mascherina chirurgica venduta sarà devoluto un centesimo al Fondo Coronavirus della Clinica Moncucco. «Apprezziamo l’impegno e la grande professionalità di tutti gli operatori e della direzione della clinica Luganese Moncucco per sostenere la popolazione e i pazienti ogni giorno da lunghi mesi con passione e dedizione. Per questo abbiamo creato un’iniziativa semplice, alla portata di tutti» spiega l'azienda.

Per l'occasione, le mascherine chirurgiche colore standard sono in promozione. «Per dimostrare il nostro spirito solidale che manifesti il reale impegno nel promuovere una raccolta fondi per un progetto di ricerca che partirà a breve nella Clinica Moncucco sulle conseguenze del virus sul medio e lungo termine e che permetta a tutti di acquistare mascherine prodotte in Ticino a un prezzo molto competitivo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE