Cerca e trova immobili

AIROLOAirolo-Pesciüm, prezzi stracciati per il finale di stagione

30.03.21 - 12:17
Durante la settimana pasquale saranno applicati i prezzi base del dynamic price.
Airolo Pesciüm
Airolo-Pesciüm, prezzi stracciati per il finale di stagione
Durante la settimana pasquale saranno applicati i prezzi base del dynamic price.
Si potrà sciare pagando la giornaliera meno di 30 franchi. E questo nonostante le piste siano ancora tutte aperte e in ottime condizioni.

AIROLO - Ad Airolo-Pesciüm, i prezzi dei biglietti giornalieri sono solitamente determinati dalla domanda e dall'offerta: a seconda della stagione, della data di prenotazione, del tempo e del giorno della settimana, i prezzi dei biglietti variano.

Per tutto il finale di stagione, la stazione sciistica leventinese ha ora deciso di applicare i prezzi base del cosiddetto "dynamic price": adulti CHF 30, Studenti e AVS CHF 27, Giovani CHF 24 e ragazzi CHF 18. Acquistando il proprio skipass online si potrà inoltre beneficiare di uno sconto ulteriore di CHF 3.

Con questa promozione, Valbianca SA desidera incentivare lo sci popolare anche in periodi di bassa stagione, soprattutto in questo momento di particolari restrizioni in cui lo sport all’aria aperta resta uno dei pochi passatempi consentiti.

Dopo un inverno particolarmente ricco di precipitazioni, la primavera sta ora garantendo condizioni delle piste e della neve fantastiche: tutte le piste sono infatti aperte, come pure la discesa a valle, ancora in ottime condizioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE