Cerca e trova immobili

CANTONEAnche la SUPSI a Espoprofessioni

18.03.21 - 09:05
L'istituto prevede una serie di interviste in live streaming per presentare i vari corsi
Archivio Tipress
Anche la SUPSI a Espoprofessioni
L'istituto prevede una serie di interviste in live streaming per presentare i vari corsi

BELLINZONA - Dal 22 al 27 marzo, la Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) sarà interprete delle professioni in occasione della manifestazione di orientamento “Espoprofessioni”.

L’evento avrà come tema centrale “la professione e la carriera” e proporrà a tutte le interessate e gli interessati l’opportunità di assistere alle testimonianze di professionisti e professioniste attivi negli ambiti del design, dell’ingegneria civile e dell’architettura, della sanità e del lavoro sociale, dell’insegnamento, delle scienze dell'ingegneria nei settori dell'information technology, dell'intelligenza artificiale, dell'elettronica, della meccanica e della produzione industriale, dell’economia aziendale e del leisure, della musica e del teatro.

Il programma prevede una serie di interviste in live streaming ai talenti delle professioni, nonché all’Associazione studenti SUPSI moderate dal giornalista e conduttore televisivo Gianfranco De Santis e trasmesse sul canale YouTube della SUPSI.

Testimonianze utili agli studenti, alle famiglie e a tutti gli interessati per riflettere sul futuro professionale e sulla propria traiettoria di carriera. Durante le presentazioni il pubblico potrà interagire in live-chat e porre le proprie domande ai relatori tramite un numero WhatsApp che apparirà in sovraimpressione.

Il programma completo della partecipazione SUPSI a Espoprofessioni è disponibile su: www.supsi.ch/go/espoprofessioni

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE