tipress
CANTONE
30.01.2021 - 09:100

Grigio, con qualche pioggia, ma con temperature gradevoli

Lasciate alle spalle le gelate della notte, il fine settimana si appresta ad essere tutto sommato gradevole

Il sole, che sparirà in giornata, si riaffaccerà ne corso della domenica.

LUGANO - Nuvoloso, con qualche pioggia, ma con temperature anche abbastanza alte per la stagione e neve solo dai 1200 metri.

Questo, in sintesi l'andamento meteorologico del fine settimana. Lasciato alle spalle anche il pericolo di gelate sulla strada (l'allerta diramata dai meteorologi di Locarno Monti era valida fino alle 9 di questa mattina), ci si appresta a entrare nel vivo di un week-end tranquillo dal punto di vista delle previsioni meteo.

Anzi, per molti il risveglio sarà anche stato all'insegna di qualche sprazzo di sole, ma con il quale i rapporti non saranno duraturi visto l'arrivo, previsto, di nubi prima e un cielo del tutto coperto poi. Da metà pomeriggio sarà possibile anche qualche debole precipitazione, che probabilmente contribuirà a stemperare il freddo. Le temperature massime, infatti, dovrebbero lambire la soglia dei 10 gradi.

Per domani non sono previsti grandi stravolgimenti tranne che per il graduale ritorno a un tempo particolarmente soleggiato nell'arco della giornata. Questo favorirà un ulteriore innalzo delle temperature che supereranno anche i 10 gradi. Nelle valli superiori è prevista una debole tendenza favonica.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 16:07:20 | 91.208.130.86