Cerca e trova immobili

CHIASSODieci milioni per ristrutturare la filiale

25.01.21 - 15:32
Credit Suisse ha rinnovato la filiale nel centro cittadino.
Credit Suisse
Dieci milioni per ristrutturare la filiale
Credit Suisse ha rinnovato la filiale nel centro cittadino.
In seguito alla ristrutturazione due piani sono stati separati e messi a disposizione di futuri inquilini esterni.

CHIASSO - Con un investimento di circa 10 milioni di franchi Credit Suisse ha ristrutturato completamente la propria succursale situata nel cuore di Chiasso. Orientata alle nuove esigenze della clientela, oggi la succursale combina il mondo digitale degli affari bancari con il servizio personalizzato in loco. 

Marzio Grassi, responsabile Regione Ticino di Credit Suisse, commenta: «Con questa ristrutturazione confermiamo l’importanza per noi della città di confine in cui siamo presenti sin dal 1955. Abbiamo voluto investire circa 10 milioni di franchi in questo edificio risalente agli anni ’90 per offrire alla nostra clientela un servizio ancora migliore in un ambiente moderno e orientato al mondo digitale».

Nella zona sportelli, rimasta al 1° piano, è stato inserito un innovativo “Digital Bar” che combina in modo ideale il mondo digitale con un servizio professionale e personalizzato. Presso il “Digital Bar” i collaboratori, oltre a fornire una consulenza professionale su prodotti e servizi bancari tradizionali, mostrano dal vivo e spiegano il funzionamento delle nuove applicazioni, come per esempio CSX. Quest’ultimo nuovo conto digitale è stato lanciato lo scorso mese di ottobre e consente al cliente di svolgere comodamente tutti gli affari bancari tramite un’unica app.

Sempre al primo piano si trovano anche i salottini per la consulenza alla clientela privata, commerciale e facoltosa, mentre le cassette di sicurezza sono rimaste nel sottosuolo. Inoltre, al pianterreno è stata ampliata la zona accessibile 24 ore al giorno con due bancomat abilitati sia per prelevamenti, sia per versamenti e dotati di una funzione che facilita l’utilizzo degli apparecchi agli ipovedenti.

In seguito alla ristrutturazione due piani sono stati separati e messi a disposizione di futuri inquilini esterni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE