Cerca e trova immobili

CANTONE«Quello di domani sarà un risveglio invernale»

03.12.20 - 09:32
MeteoSvizzera preannuncia un'allerta meteo di grado 4. La conferma attesa in mattinata
TiPress (archivio)
«Quello di domani sarà un risveglio invernale»
MeteoSvizzera preannuncia un'allerta meteo di grado 4. La conferma attesa in mattinata

LOCARNO - «Neve chiama neve». Dopo il primo breve "antipasto" di ieri, MeteoSvizzera questa mattina conferma che domani «ci sveglieremo in veste invernale».

La nuvolosità, si legge nel "bollettino social" pubblicato su Facebook, aumenterà nel corso del pomeriggio, mentre la prima neve è attesa nella tarda serata.

«La neve cadrà su tutta la giornata di venerdì per poi alzarsi di quota», annuncia Locarno Monti, preannunciando un allerta «che sarà di grado 4», che dovrebbe essere confermata nel corso della mattinata, con i relativi dettagli.

Parlando di quantitativi però, le previsioni si sbilanciano già avvisando che «la neve sarà già misurabile il mattino». Ma non solo: «La pala sarà necessaria in giornata, l'auto dovrebbe restare a casa, il camino obbligatoriamente acceso, e il telelavoro da casa (per chi può) per una volta non sarà causa di un virus».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 3 anni fa su tio
Allerta grado cinquemilaquattrocentosessantotto... oh, l'è nef nèh

don lurio 3 anni fa su tio
Ho preso nota dalle dalle diverse info meteo : internet /giornali /TV mi domando quali siano verosimilmente che si accostino alle previsioni dico 75 % .

negang 3 anni fa su tio
Mi raccomando ! Tutti gli storditi che non hanno le gomme da neve, quelli che le hanno ma non sanno guidare, le mammine che alle 8 del mattino rompono le palle con improbabili SUV di dimensioni mai viste che portano a scuola un pischello di 30 kg domani lo infilino su un BUS che arriva lo stesso a scuola o lo fanno andare a piedi mezz'ora prima Ma soprattutto chi puo' lavorare da remoto lo faccia !!!

Luca 68 3 anni fa su tio
speriamo in una bella nevicata,
NOTIZIE PIÙ LETTE