Cerca e trova immobili

LUGANOUn giro in moto dedicato a Gabriele

20.11.20 - 20:26
Gli amici del ragazzo morto sabato scorso a Davesco-Soragno hanno organizzato un evento per ricordarlo.
Ti-Press (Pablo Gianinazzi)
Un giro in moto dedicato a Gabriele
Gli amici del ragazzo morto sabato scorso a Davesco-Soragno hanno organizzato un evento per ricordarlo.
L'appuntamento è per domenica nel piazzale sterrato dietro al Cimitero di Lugano.

LUGANO - Un giro commemorativo per ricordare Gabriele, il giovane scomparso sabato scorso nell'incidente di moto avvenuto a Davesco-Soragno. Lo hanno organizzato i suoi amici di sempre, con il benestare (in via del tutto eccezionale) della Polizia della Città di Lugano.

L'appuntamento è per questa domenica - 22 novembre - alle 14.20 nel piazzale sterrato dietro al Cimitero di Lugano, mentre la partenza è fissata per le 14.30. «Al punto di ritrovo - precisano gli organizzatori - vige l'obbligo assoluto d'indossare la mascherina o in alternativa il casco, ma mantenendo la distanza». D'altronde le autorità hanno permesso lo svolgimento dell'evento, ma sotto precise regole da seguire. «Il percorso non prevederà pause per non creare assembramenti», precisano gli organizzatori sottolineando che «ci impegneremo a far rimanere il gruppo compatto». Si sottolinea che, onde vitare problemi alla circolazione, il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 80/90. 

Per qualsiasi domanda potete scrivere alla pagina Instagram provvisoria @girocommemorativotallone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 3 anni fa su tio
Oggi si è svolto il giro per ricordare il ragazzo deceduto. Voglio sperare che i suoi amici cercheranno di ricordarlo ogni qualvolta saliranno sulle loro moto o auto, a questo potrà servire la sua morte. E dico ai loro genitori di dirgli come ha sempre fatto mia mamma prima che uscivo di casa "vai piano, non fare sciocchezze" poche parole ma piene di significato.
NOTIZIE PIÙ LETTE