Cerca e trova immobili

LUGANOÈ di nuovo tempo di Artecasa

26.10.20 - 14:06
La fiera avrà luogo al Padiglione Conza di Lugano dal 28 ottobre al 1. novembre 2020
Archivio Tipress
È di nuovo tempo di Artecasa
La fiera avrà luogo al Padiglione Conza di Lugano dal 28 ottobre al 1. novembre 2020

LUGANO - Artecasa 2020 - in programma dal 28 ottobre al 1. novembre 2020 al Padiglione Conza di Lugano - presenta un’edizione completamente rinnovata nel format, nei contenuti e nel layout espositivo. Prima tra tutti la sinergia con iViaggiatori, la fiera delle vacanze che darà vita a una limited edition in contemporanea con Artecasa e che concluderà il percorso espositivo con i suoi colori e le sue suggestioni di viaggio.

Altra novità è la personale di Italo Varsalona, il pittore di Lugano. In una zona museale dedicata saranno ospitate oltre 200 opere realizzate dall’artista che da 25 anni è "il pittore di Lugano" e che, immortalando palazzi, le vie e le piazze della città con maestria e sensibilità, con il suo amore per Lugano riesce a svelare angoli nascosti e a riportare alla mente colori e suggestioni che solo la nostra città sa offrire.

Ribadita la sinergia con 1908 per la realizzazione del ristorante e di un’area caffetteria con un servizio di qualità e cura dei dettagli.

Artecasa 2020 è un evento che ha sempre avuto la sicurezza dei propri espositori e visitatori come obbiettivo principale. «Abbiamo lavorato in maniera coscienziosa per garantire ai nostri espositori la possibilità di presentare le loro novità e cogliere le opportunità che questi mutamenti sociali generano e rispondere in maniera efficace alle contrazioni del mercato» si legge in una nota. È stato realizzato un piano di protezione dell’evento, in sinergia con tutte le autorità competenti, che tuteli non solo i dipendenti e gli espositori ma soprattutto i visitatori.

Un restyling inevitabile dei padiglioni ha generato un percorso obbligato lungo gli spazi espositivi con larghi corridoi per garantire il distanziamento. L’obbligo d'indossare la mascherina all’interno dell’evento conferisce ulteriore sicurezza ai presenti. Sono anche stati estesi gli orari di apertura al pubblico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE