Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl Covid-19 non ferma Clean-Up Day

04.09.20 - 15:42
Le giornate di pulizia del territorio si terranno venerdì 11 e sabato 12 settembre in tutta la Svizzera.
Tipress (archivio)
Il Covid-19 non ferma Clean-Up Day
Le giornate di pulizia del territorio si terranno venerdì 11 e sabato 12 settembre in tutta la Svizzera.
La Città di Bellinzona: «Aderiremo all'evento in forma ridotta, ma metteremo a disposizione il materiale a tutti gli interessati».

BELLINZONA - I prossimi venerdì 11 e sabato 12 settembre si terranno - in tutta la Svizzera - le giornate di pulizia del territorio "Clean-Up". Bellinzona, come ogni anno, aderisce a questa importante iniziativa, dedicata alla sensibilizzazione e alla lotta contro il littering. «Invitiamo - scrive il Municipio in una nota - grandi e piccoli a formare delle squadre spontanee per la pulizia del territorio».

Un'edizione, quella del 2020, che purtroppo dovrà fare i conti con la pandemia. «L'attuale situazione sanitaria, oltre a richiedere la massima prudenza, ci costringe purtroppo ad aderire all’evento in forma ridotta rispetto alle passate edizioni», scrive con rammarico il Comune.

La Città, a ogni modo, metterà a disposizione – gratuitamente – il materiale necessario per procedere con la raccolta rifiuti che potrà essere ritirato dalle 14.00 alle 18.00 di venerdì 11 settembre ai Magazzini comunali in via Da Marliano 7 a Bellinzona oppure in via al Ticino 6 a Giubiasco.

Gli interessati a partecipare alle operazioni di pulizia potranno annunciarsi autonomamente sul sito dell’IGSU.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE