Complessivamente nel nostro cantone il numero dei contagi sale a quota 3'476
Dallo scorso 12 giugno non si registrano decessi
BELLINZONA - Nelle ultime ventiquattro ore in Ticino sono stati accertati sei nuovi casi di coronavirus. Dall'inizio dell'emergenza, il numero dei contagi nel nostro cantone sale a quota 3'476. È quanto si evince dall'odierno bollettino dell'Ufficio del medico cantonale.
Per quanto riguarda il numero dei decessi, è dallo scorso 12 giugno che in Ticino non ne vengono registrati. Il totale delle morti legate al Covid-19 resta quindi di 350.
Attualmente, come si evince ancora dai dati diffusi dalle autorità sanitarie cantonali, negli ospedali ticinesi un solo paziente è ricoverato a causa del coronavirus. Complessivamente sinora sono state dimesse 924 persone.
D'accordissimo con te! Ma sai quanti ora saranno depressi.... Niente ondate, niente cure intense, niente decessi... :):):)
x sedelin...finita al posto sbagliato...
Ciao Miba. Sabato prossimo a Zurigo ci sarà una grande manifestazione per protestare contro il coronavirus, contro le mascherine, contro i vaccini e contro le misure di emergenza. Un bel raduno di complottisti! Tu e il tuo amichetto secchiellino non potete mancare a tale importante appuntamento. Divertitevi! :-P
Invece oggi non poteva mancare quello che anche oggi ha vinto tapiro d'oro dei blog :):):). Non so davvero come ringraziarti per i tuoi ripetuti sforzi d'intelligenza, per i tuoi preziosissimi contributi nei blog ed i tuoi saggi consigli. Tieni duro, mi raccomando :):):)
vieni anche tu, dài. ;-))
Solo se viene anche il Miba!
Certo che sei un bell'ingrato! Dovresti ringraziarmi per averti indicato tale importante appuntamento. Sarebbe stata per te l'occasione perfetta per riunirti con i tuoi simili, per protestare contro il Berset, contro il Merlani, contro il Koch, contro l'OMS (tutti complici di Bill Gates). Potreste scambiarvi tra di voi i dati delle vostre ricerche che i media non pubblicano, potreste dimostrare che ammassandosi tutti insieme non ci si contagia (e se ci si contagia, è al massimo un po' di mal di gola). Poi, per uno che inveisce contro i leoni da tastiera che non mostrano la faccia, sarebbe l'occasione perfetta per mostrare il volto e far sentire la propria voce. Invece... ti tiri indietro. Mi deludi, Miba!
Cavolo avevo scommesso fossero 5, devo una pizza.
sarebbe ora di fare una statistica che non riassume la prima ondata...sarebbe un po’ più utile e significativa
Significativa senz'altro. Utile dipende dai punti di vista...per mantenere l'ansia il cumulativo adempie probabilmente la sua funzione.
evviva! buona giornata :-)