Cerca e trova immobili

BEDANO / GRAVESANOUna passeggiata... aggregativa

12.08.20 - 09:26
La commissione per l'aggregazione del nuovo comune di Medio Vedeggio invita la popolazione a scoprire il territorio.
Tipress
Una passeggiata... aggregativa
La commissione per l'aggregazione del nuovo comune di Medio Vedeggio invita la popolazione a scoprire il territorio.

BEDANO / GRAVESANO - Una passeggiata... aggregativa (a tutti gli effetti). È quella che la commissione d'aggregazione del (futuro) Comune di Medio Vedeggio organizzerà il 22 agosto (dalle 17.00) e alla quale sono invitati tutti i cittadini di Bedano e Gravesano. La passeggiata popolare lungo i due territori - della lunghezza di 1'200 metri - permetterà alla popolazione di «apprendere i punti essenziali del progetto aggregativo e visitare le strutture con le trasformazioni previste che interverranno con l’auspicata unione delle due collettività».

Il percorso andrà a toccare dodici "punti d'interesse" dalle scuole, alle diverse chiese sparse sul territorio, passando per luoghi di ritrovo e di svago. «L'inizio della camminata - precisa una nota - sarà possibile da diverse postazioni. Punti di ristoro sono previsti lungo tutto il percorso». Alle 19.30 a tutti i partecipanti verrà offerta una cena presso il campo di calcio di Bedano.

Per ragioni organizzative e legate al rispetto delle disposizioni in periodo di pandemia vi è l’obbligo d’iscrizione per la cena annunciandosi entro giovedì 20 agosto alla cancelleria comunale di Bedano (tel. 091 935 21 50) o quella di Gravesano (tel. 091 610 44 44).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE