Cerca e trova immobili

CANTONELadies Run Ticino… con l’aiuto di tutti

21.07.20 - 14:46
L’unica corsa al femminile è in programma il 20 settembre
Ti Press
Ladies Run Ticino… con l’aiuto di tutti
L’unica corsa al femminile è in programma il 20 settembre

LUGANO - Ladies Run Ticino, evento esclusivo solo per donne – è confermato e annunciato per domenica 20 settembre. Il programma prevede come in passato due corse di 5 o 10 km.
Iscriversi ora online tramite www.ladiesrunticino.ch o www.biglietteria.ch oppure tramite polizza di versamento. Importanti riduzioni per chi si iscrive in gruppo. Quest’anno è necessario l’aiuto di tutti!

Un evento in sicurezza - Quest’anno ancor più che in passato è richiesta tanta passione e l’aiuto di tutti. E gli organizzatori sono lieti di poter annunciare già oggi diverse partecipanti iscritte e il rinnovato sostegno dei tradizionali partner Città di Lugano, lo sponsor principale Clinica Sant’Anna, i co-sponsor BancaStato, Swica, Vaudoise e Migros Ticino e i partner media Ticinonline e Rete Tre.

L’obiettivo non è solo non privare tante donne di una giornata all’insegna del movimento tanto attesa, ma pure di offrire un evento in sicurezza e nel rispetto di tutte le norme. Per riuscire ci vuole però l’aiuto di tutti e non da ultimo di tante iscrizioni che permettano di coprire i costi che quest’anno saranno sicuramente più elevati. L’organizzazione tra l’altro garantisce che in qualsiasi modo l’iscrizione rimane valida anche in caso di rinvio dell’evento.

Il modo più semplice per iscriversi è online tramite il sito www.ladiesrunticino.ch oppure su www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è con la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, disponibile da fine mese presso i partner dell’evento o da richiedere agli organizzatori (info@ladiesrunticino.ch). I gruppi di almeno 8 partecipanti possono beneficiare di uno sconto del 12.5% su tutte le tariffe (iscrizioni tramite l’apposito formulario scaricabile dal sito dell’evento).

Ladies Run Ticino 2020 proporrà due percorsi di 5 km e 10 km (2 giri da 5 km) con partenza sul lungolago di Lugano e arrivo in Piazza Riforma / Manzoni e un villaggio. Premio alle prime tre classificate di ogni categoria e una bellissima canotta rosa a tutte le partecipanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE