Depositphotos (archivio)
CANTONE
28.06.2020 - 08:540
Aggiornamento : 10:44

Un lungo weekend caldo... ma un po' bizzoso

Una parentesi di temporali è attesa tra questa sera e la prima parte di domani

LUGANO - Caldo, umidità, nuvole e qualche temporale si sono avvicendati a più riprese nel corso di questa prima settimana estiva in Ticino. E il lungo weekend in corso sembra del tutto intenzionato a confermare questa tendenza.

Questa domenica, osservando il bollettino di MeteoSvizzera, si annuncia abbastanza soleggiata. Nella seconda metà della giornata però i cieli si copriranno. E nel corso della tarda serata e delle ore notturne sono attesi temporali, dapprima in montagna e poi anche sulle altre regioni.

La parentesi di instabilità proseguirà anche nelle prime ore della giornata successiva. Il lunedì festivo promette infatti di far iniziare la settimana in una cornice di nubi e qualche goccia di pioggia. Per un passaggio a tempo asciutto occorrerà attendere il pomeriggio.

Non sono invece attesi particolari stravolgimenti per quanto riguarda le temperature, con le massime che si annunciano stabili attorno ai 28-29 gradi e le minime a quota 16-17 gradi.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-20 13:30:15 | 91.208.130.87