Cerca e trova immobili

CAPRIASCATornano i corsi estivi “eState in Capriasca”

16.06.20 - 10:20
Con un ricco programma di corsi e attività per tutti i gusti e le età.
Ti Press
Tornano i corsi estivi “eState in Capriasca”
Con un ricco programma di corsi e attività per tutti i gusti e le età.

CAPRIASCA - L’Arena Sportiva, del Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo del Comune di Capriasca, è al lavoro da diversi mesi per la preparazione del programma estivo, che è stato prontamente modificato e ampliato, per garantire alla popolazione locale e ai visitatori un’offerta variegata che stuzzichi a rimanere o visitare e vivere la regione.

La proposta va dallo sport alla natura e dalla gastronomia alla cultura. L’elenco conta quasi trenta corsi tra cui: fitness & Sunday yoga (gratuito), corso tecnica MTB, equitazione, settimana polisportiva, skateboard, tiro con l’arco, arrampicata, arena football camp, piante utili del territorio, l’alberoteca campi diurni, cupcake, a scuola di büscion, cucina in Capriasca, visita al Convento del Bigorio, teatro, leggende dell’alta valle, divertiamoci con il circo, alla scoperta del medioevo, fotografia sportiva, e molti altri ancora.

Si passa dalle attività diurne per i più piccoli, fino alle attività serali pensate anche per un pubblico più adulto, durante la settimana ma anche nei week-end. Gli organizzatori hanno collaborato con le associazioni e molti professionisti del territorio per proporre un ventaglio di attività che possano soddisfare i gusti di tutti.

Le iscrizioni sono possibili direttamente cliccando sul sito www.visitcapriasca.ch, dove si trova la descrizione dettagliata e le tariffe. Per i domiciliati in Capriasca e i Comuni partner, vi sono delle tariffe ridotte.

Informazioni di dettaglio e programma sul sito www.visitcapriasca.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE