Cerca e trova immobili
Anche oggi in Ticino 0 contagi

CANTONEAnche oggi in Ticino 0 contagi

03.06.20 - 10:24
Dall'arrivo del coronavirus nel nostro cantone si registrano complessivamente 3'315 persone positive al test
Archivio Tipress
Anche oggi in Ticino 0 contagi
Dall'arrivo del coronavirus nel nostro cantone si registrano complessivamente 3'315 persone positive al test
Nelle ultime ventiquattro ore dalle strutture sanitarie sono state dimesse altre due persone

BELLINZONA - In Ticino prosegue il trend del doppio zero, per il terzo giorno consecutivo: nelle ultime ventiquattro ore sono infatti stati nuovamente registrati zero contagi e zero decessi.

È quanto si evince dagli odierni dati sulla diffusione del nuovo coronavirus in Ticino pubblicati dallo Stato maggiore cantonale di condotta (SMCC).

I dati cumulativi dall'arrivo del virus nel nostro cantone (25 febbraio) indicano ancora che sinora sono stati registrati complessivamente 3'315 casi positivi e 348 decessi.

Dall’inizio della pandemia, sono invece state dimesse dalle strutture sanitarie 899 persone, due delle quali nelle ultime ventiquattro ore. Nelle strutture ospedaliere dedicate alla cura dei pazienti affetti dal virus sono attualmente ricoverate 20 persone: 19 in reparto e 1 in terapia intensiva, di cui 1 intubata.

Aggiornamenti costanti, raccomandazioni puntuali e consigli di prevenzione sono sempre disponibili sulle pagine web www.ti.ch/coronavirus e www.bag.admin.ch/nuovo-coronavirus.

Per informazioni e indicazioni puntuali sul coronavirus, è possibile contattare il numero gratuito 0800.144.144, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 22. È disponibile anche la Hotline Coronavirus a livello federale allo 058.463.00.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE