Ti Press
CAPRIASCA
25.05.2020 - 09:200

La Capriasca promuove il turismo locale con un video

Le riprese offrono una panoramica a 360° sulle proposte del territorio

TESSERETE - Dopo il “lock-down” generale, tutta la Svizzera si sta preparando a un’estate di turismo a km0. Con molte delle frontiere ancora chiuse, la paura di spostarsi e le molte restrizioni ancora attive, si prospetta un periodo estivo da trascorrere a casa propria, aiutando così anche l’economia locale e i molti commerci che sono stati messi a dura prova dalla chiusura forzata dovuta al Covid-19.

Promuovere il territorio della Capriasca, con l’obiettivo di attirare turisti confederati dalla Svizzera tedesca e francese, ma anche da quella italiana, è uno degli obiettivi dell’ufficio Arena sportiva e Area Viva, Dicastero Cultura, Eventi, Sport e Turismo del Comune di Capriasca.

Come? Attraverso un video promozionale che offre una panoramica a 360° di quanto il territorio capriaschese ha da proporre ai visitatori, ma anche alla popolazione locale. Una produzione che in un minuto di immagini, emoziona e ispira chi lo guarda a visitare la zona.

Il video è stato prodotto dall’ufficio Area Viva con la firma del videomaker locale Milo Zanecchia.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 1 mese fa su tio
...cosa c'entra la piscina nel video visto che è chiusa e non aprirà? Pubblicità e promozione ingannevoli!
Blobloblo 1 mese fa su tio
Abbiamo un territorio con una natura e dei paesaggi bellissimi e c’è chi si preoccupa perché la piscina è chiusa! Incredibile!!! Uscite e scoprite il Ticino, sono sicuro che ci sono tanti posti che non avete mai visto
Frankeat 1 mese fa su tio
@Blobloblo Visto che nel video fanno vedere la piscina con l'acqua bella azzurra e piena di bagnanti, è giusto sottolineare che comunque per quest'anno non sarà purtroppo agibile.
Frankeat 1 mese fa su tio
Peccato che sia la Capanna sul Monte Bar che la Pisicna Comunale di Tesserete (entrambe nel video) siano chiuse. La seconda per tutto il 2020.
Damiano Iannino Schipilliti 1 mese fa su fb
E piscine chiuse
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 03:14:07 | 91.208.130.87