Cerca e trova immobili

LUGANONiente tuffi spettacolari per quest'anno

06.05.20 - 16:46
La Lugano Cliff Diving salta questa edizione e torna il 2021
archivio
Niente tuffi spettacolari per quest'anno
La Lugano Cliff Diving salta questa edizione e torna il 2021

LUGANO - L’emergenza covid-19 sta colpendo gli affetti, l’economia e in particolar modo il settore turistico e delle manifestazioni. Non fa purtroppo eccezione quella che sarebbe stata la 3° edizione dello show di tuffi da grandi altezze, Lugano Cliff Diving, che negli scorsi 2 anni aveva regalato emozioni e qualcosa di mai visto in Ticino.

L’emergenza covid-19 impedisce infatti lo svolgersi della manifestazione nel 2020, che pertanto verrà posticipata ad agosto 2021. «Abbiamo cercato soluzioni alternative - spiegano gli organizzatori -, ma le restrizioni sul numero di spettatori (max 1000) il momentaneo blocco degli spostamenti internazionali nonché il lockdown delle aziende, ci precludono l’organizzazione in modo ottimale».

Quest’anno le sorprese non sarebbero mancate con nuovi show, nuova location e atleti del campionato mondiale Red Bull: Tutto l'entourage assicura comunque di essere pronto a presentarsi nel 2021 per entusiasmare gli spettatori nella suggestiva cornice del lungolago di Lugano, divenuta una meta molto apprezzata nel circuito del Cliff Diving. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE