Cerca e trova immobili

LOCARNOL'amministrazione comunale è pronta a riaprire

29.04.20 - 13:52
Gli sportelli saranno nuovamente disponibili dal prossimo 4 maggio, ma solo su appuntamento
Archivio Tipress
L'amministrazione comunale è pronta a riaprire
Gli sportelli saranno nuovamente disponibili dal prossimo 4 maggio, ma solo su appuntamento

LOCARNO - A partire dal prossimo 4 maggio, gli sportelli dell'amministrazione comunale di Locarno saranno riaperti al pubblico. Ma soltanto su appuntamento.

«L'amministrazione - spiega il sindaco Alain Scherrer - ha preso diversi accorgimenti per accogliere le richieste della popolazione da lunedì prossimo. Tuttavia in questa fase di riapertura saranno necessari cautela e grande senso di responsabilità da parte di tutti».

La popolazione è quindi invitata a verificare anticipatamente la disponibilità del servizio desiderato prima di recarvisi. Se non fosse possibile fissare un appuntamento, i servizi e il personale dell’Amministrazione comunale saranno pure disponibili per telefono, e-mail e posta.

Presso la Cancelleria comunale a Palazzo Marcacci è attivo da lunedì a venerdì (festivi esclusi) dalle 9 alle 11.45 e dalle 14 alle 16.45 il numero diretto 091.756.31.11, da contattare per qualsiasi richiesta e segnalazione in relazione ai servizi comunali. Tuttavia lo sportello della Cancelleria non effettuerà più alcuna vendita di fascette per il verde, la cui vendita è stata ripristinata presso gli sportelli dei Servizi del territorio. Lo sportello della Cancelleria comunale sarà accessibile al pubblico ma solo per un utente alla volta.

Presso la Polizia è attivo dalle 9 alle 11.45 e dalle 14 alle 16.45 il numero diretto 091.756.33.11 da contattare per qualsiasi richiesta di competenza della Polizia Comunale. In caso di necessità è possibile fissare un appuntamento telefonando o inviando una mail a polizia.comunale@locarno.ch. Lo sportello della Polizia comunale sarà accessibile al pubblico ma solo per un utente alla volta.

Lo sportello dei Servizi del Territorio sarà accessibile dalle 9 alle 11.45 e dalle 14 alle 16.45 unicamente per l’acquisto delle fascette per il verde e per una persona alla volta. Per tutte le altre pratiche inerenti i Servizi del Territorio è da prevedere un appuntamento.

L’Ecocentro in Via alla Morettina 6 sarà riaperto al pubblico martedì 5 maggio. L’accesso sarà contingentato e regolato dal personale presente. Considerare dei possibili tempi d’attesa maggiori rispetto alla situazione
normale, si raccomanda inoltre l’utilizzo della mascherina.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE